questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Robert Pattinson e Kristen Stewart, pace fatta?! Sì, secondo il Sun!

Attualità, Gossip

18/09/2012

E’ il tabloid inglese The Sun che oggi riporta la notizia che Robert Pattinson avrebbe perdonato la scappatella di Kristen Stewart con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders.

Pattinson avrebbe detto: “E’ stato uno stupido errore”. La fonte hollywoodiana che avrebbe riportato questa frase al giornale britannico, ha anche aggiunto che i due hanno capito che non possono vivere separati, non possono stare uno senza l’altro.

La Stewart ha affermato più volte di avere rovinato tutto per niente e di avere il cuore spezzato. Pattinson dopo il tradimento è stato impegnato nella promozione di Cosmopolis di David Cronenberg, durante l’uscita del film negli Stati Uniti, e si era rifugiato nel ranch dell’amica Reese Witherspoon con la quale è molto legato dopo avere girato insieme Come l’acqua per gli elefanti.

Secondo il Sun anche il padre della Stewart, John, sarebbe andato a parlare con Robert per spiegargli quanto la figlia fosse depressa e infelice.

Chiaramente ci sono anche molti che pensano ad una mossa strategica visto che a metà novembre esce l’ultimo capitolo della saga di Twilight e che i due dovranno promuovere il film, in tutto il mondo, insieme.

Vi lasciamo all’intero articolo - se volete saperne di più – e vedremo che cosa succederà quando i primi di novembre inizierà la promozione di The Twilight Saga – Breaking Dawn – parte 2.

Vi ricordiamo che il film esce in Italia, il 14 novembre 2012, per Eagle Pictures.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA