questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Robert Pattinson e Kristen Stewart non vivono più insieme

Attualità, Gossip, Personaggi

27/07/2012

Accantonata in poco tempo la notizia del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes, impegnati a gestire il triangolo lui, lei, Scientology, pensavate di trascorrere indenni l'estate senza il tormentone gossip d'ordinanza? Poveri ingenui!

A farci compagnia con quella che si annuncia una vicenda ricca di colpi di scena, è la rottura Robert Pattinson/Kristen Stewart.

La coppia d'oro venerata dai teenager di tutto il mondo rischia infatti di andare in frantumi per una 'leggerezza', commessa dall'attrice. Leggerezza che a quanto pare Pattinson però non intende sottovalutare.

Riepilogando per i digiuni di gossip: Kristen Stewart è stata di recente 'paparazzata' in atteggiamenti molto confidenziali insieme al regista Rupert Sanders che l'ha diretta in Biancaneve e il cacciatore. Ci si sarebbe aspettati un no comment o piuttosto una classica smentita e invece ieri a sorpresa sono circolati in rete due comunicati stampa: uno diffuso da Sanders, volto a chiedere perdono a moglie e figli (è sposato con l'attrice che interpreta la mamma di Biancaneve nel suo film), l'altro della Stewart che dichiara al mondo di amare solo Robert e di non volere che uno stupido errore possa compromettere il loro futuro.

Pattinson ha preferito invece trincerarsi dietro il silenzio, ma a quanto pare una decisione l'avrebbe presa. Secondo People, l'attore avrebbe abbandonato la casa che condivideva con la compagna. Una fonte vicina alla coppia lo ha descritto come 'deluso ed arrabbiato', aggiungendo che "non so quanto riusciranno a superare questa crisi". La Stewart sarebbe invece devastata dall'abbandono del fidanzato.

Ed arrabbiati lo scommettiamo saranno anche in casa Summit, dove a tre mesi dall'uscita di Breaking Dawn parte II certo non immaginavano una situazione del genere, che potrebbe danneggiare l'immagine dei due agli occhi dei fan. Staremo a vedere: se per scoprire quale destino avranno Edward e Bella, dovremo aspettare Novembre, con Rob e Kris ne siamo sicuri saremo occupati per tutta l'estate!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA