questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Robert Pattinson e Emma Watson sono i più ‘Glamour’ d’Inghilterra

Attualità

01/10/2010

A stabilirlo è una classifica redatta per l’appunto dalla rivista Glamour, versione britannica. Il famoso magazine di moda ha designato Robert Pattinson (saga Twilight) e Emma Watson (saga Harry Potter) i Most Stylish Brits of the Year by UK Glamour magazine ovvero i Migliori, i più Cool nello stile/abbigliamento tra i britannici dell’anno.

Nella classifica appaiono nomi come Katy Perry, del suo fidanzato e prossimo marito Russell Brand, Daniel Craig, Ewan McGregor e Jude Law. Insomma i due giovincelli hanno spodestato gente navigata e che fa questo lavoro da un pezzo... e non è solo la gioventù ad averli  posti sul podio perché altri loro coetanei sono arrivati molto più in basso nella selezione.

Tra gli altri nomi, diciamo fra i primi 25, spiccano il quasi papà Orlando Bloom, Ed Westwick, il calciatore David Beckham, Harry ‘Daniel Radcliffe’ Potter, il suo amico Rupert Grint e Gerard Butler.

Tra le donne dopo Emma arrivano Carey Mulligan, la trendsetter Sienna Miller, la cantante Cheryl Cole, Keira Knightley e la Posh Spice, l’icona della moda per eccellenza, Victoria Beckham, che, infatti, è in seconda posizione. Per saperne di più guardate tutta la classifica.

VAI ALLA CLASSIFICA

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA