questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Robert Pattinson e Carey Mulligan in Hold on to me

Attualità, Personaggi

07/02/2013

Robert Pattinson e Carey Mulligan nuova coppia di Hollywood.

Si tratta naturalmente solo di un unione professionale perché i due giovani attori stanno per iniziare le riprese di Hold on to me.

Si tratta di una pellicola diretta da James Marsh, che ricorderete sicuramente come vincitore del premio Oscar per il documentario Man on Wire. La storia racconterà le vicende di una ragazza che insieme al fidanzato rapisce l'uomo più ricco della città per ottenere il riscatto.

A pubblicare la sinossi del film è Film Nation:

"Hold on to me è un thriller ispirato alla storia vera di una femme fatale che rapisce, per ottenere un cospicuo riscatto, l’uomo più ricco della città. La Mulligan sarà Nancy, una ragazza di città che lascia senza pietà il suo fidanzato Jimmy (Robert Pattinson) per inseguire la carriera da modella a New York City. Con stupore però Nancy scopre che New York non rimane poi così impressionata da lei e a 26 anni torna a casa a servire ai tavoli di un ristorante. Quando arriva notizia che Jimmy a Chicago è diventato un criminale ricco e di successo, lo rintraccia per riconquistarlo, ricevendo solo un rifiuto. Alimentata dalla gelosia e da una sete insaziabile di denaro, Nancy trova Danny, un ingenuo ragazzo che riesce a sedurre e manipolare per i suoi scopi e insieme intraprendono una vita da criminali. Il successo arriva in fretta e niente e nessuno potrà ostacolare l’ambizione di Nancy".

Al momento Pattinson è sul set di The Rover, mentre la Mulligan è attesa in sala ne Il grande Gatsby. La release di Hold on to me non è ancora stata fissata.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA