questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Robert Pattinson e Carey Mulligan in Hold On to Me

Attualità

17/10/2012

James Marsh, il regista dell’acclamato documentario "Man on a Wire" dirigerà il thriller Hold On to Me. Carey Mulligan fa parte del progetto fin dall’inizio mentre Robert Pattinson è stato confermato in questi giorni. Prodotto da Indian Paintbrush, la pellicola in un primo momento si chiamava Nancy e Danny.

Il film è tratto da una storia vera, ambientato in una cittadina americana, dove vive una donna (Carey Mulligan) i cui sogni di gloria sono falliti. Per tentare di conquistare un ex compagno di classe di cui è innamorata sin dal liceo, la donna rapisce l’uomo più ricco della città con il piano criminale di appropriarsi delle sue fortune e, coinvolge a forza, la sua vecchia fiamma nell’aiutarla a portare a termine il complotto. Lo sfortunato verrà ucciso e sotterrato in una scatola per far sparire le prove. Da quel momento una serie di eventi drammatici coinvolgeranno i due amanti.

Pattinson interpreterà l’ex compagno del liceo, oggetto di ossessione della Mulligan, mentre ancora non si sa il nome dell’attore che interpreterà la vittima del triangolo di amore e morte.

Scritto da Brad Ingelsby, il progetto è stato presentato all’American Film Market. Ad inizio 2013 inizieranno le riprese, e Pattinson sarà molto occupato il prossimo anno, soprattutto nei  progetti David Michod’s Rover e Mission Blacklist.

Tra l’altro tra meno di un mese l’attore, insieme a Kristen Stewart – che durante una show a Parigi dello stilista Balenciaga ha confermato che tra i due i rapporti sono tornati come prima e che vivono nuovamente insieme – saranno impegnati nella promozione di The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2. Il 12 novembre ci sarà l’anteprima dell’ultimo capitolo della saga a Los Angeles, poi il film uscirà in Italia e in Francia il 14 novembre (distribuito da Eagle Pictures), mentre nel resto del mondo arriverà il 16 novembre 2012.

Brad Inglesby, l’autore delle sceneggiatura, ha anche scritto Out of the Furnace che vedrà protagonista Christian Bale, Casey Affleck, Sam Shepard, Willem Dafoe, e si tratterà di un altro thriller diretto da Scott Cooper.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA