questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Robert Downey Jr. e il suo progetto su Steve McQueen

Attualità

11/10/2010

Che coppia sarebbero stati se avessero mai avuto la possibilità di lavorare insieme... Robert Downey Jr. e Steve McQueen! La notizia è che Robert, grande fan del mitico attore, ha fondato con la moglie Susan una sua casa di produzione la Team Downey.

Il primo progetto che porteranno sul grande schermo sarà Yucatan, un film d'avventura ideato da McQueen verso la fine degli anni ‘60 ma che non fu mai realizzato. Non ci sono informazioni sul fatto più interessante, ovvero, sarà Downey Jr. ad impersonare McQueen?!

Per adesso è Downey l'interprete principale più probabile, ma il suo portavoce non ha dato conferme ufficiali. Anzi ha sottolineato che l’attore ha tantissimi film in lavorazione tra i principali: il sequel di Sherlock Holmes e il film di supereroi The Avengers, in cui rivestirà i panni di Iron Man.

La Warner Bros. ha ingaggiato lo sceneggiatore di Sherlock Holmes, Anthony Peckham per scrivere sul cacciatore di tesori rinnegato immaginato dal grandissimo Steve McQueen tanti anni fa.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA