questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rob Pattinson: New Star

20/05/2009

Rob Pattinson, la star di" "Twilight", comparso velocemente a Cannes per promuovere "Remember Me," dove avrà un ruolo piuttosto simile a quello di "Twilight", e le cui riprese dovrebbero iniziare tra quattro o cinque settimane ha un'agenda decisamente molto fitta.

 

Dopo "New Moon", la cui troupe si sta trasferendo da Vancouver a Montepulciano per terminare le riprese, ed in cui il ruolo dell'attore, secondo il romanzo, è minore rispetto a quello di "Twilight" (anche se lui ci tiene a rassicurare i suoi fan ricordando che sarà molto presente nelle 'allucinazioni' di Bella), sarà il protagonista di "Remember Me" diretto da Allen Coulter e scritto da Jenny Lumet (non è stata ancora assegnato il ruolo della protagonista femminile) e successivamente - le riprese sono previste il prossimo anno a Parigi - sarà il protagonista di "Bel Ami" tratto ovviamente dal romanzo di Guy de Maupassant, prodotto da Uberto Pasolini e diretto dall'esordiente Declan Donnellan.

 

"E' un personaggio totalmente amorale," ha detto Pattinson, spiegando che è un ruolo molto diverso. Prima di "Bel Ami" Pattinson dovrebbe interpretare "Unbound Captives," scritto e diretto da Madeleine Stowe, una stortia ambientata nella frontiera americana verso la metà del 1800. "Anche la sceneggiatura è scritta quasi interamente in Comanche" ha detto il giovane attore. Sia New Moon" "che "Remember Me" saranno distribuiti in Italia dalla Eagle.

Guarda la gallery

Scritto da ADMIN
Tag: new moon
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA