questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Roadies: il trailer originale

News, Serie TV

15/02/2016

Roadies

Andrà in onda su Showtime dal 26 giugno, Roadies, la nuova dark comedy ambientata nel mondo della musica on the road scritta dal vincitore dell'Oscar per la Miglior sceneggiatura originale per Quasi famosi, Cameron Crowe e prodotta dal regista di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza J.J. Abrams.
Crowe ha diretto il pilot e si occuperà della regia della maggior parte dei dieci episodi. Tra i produttori ci sarà anche il manager dei Pearl Jam, Kelly Curtis, che avrà inoltre il ruolo di supervisore alle musiche. Luke Wilson (Enlightened) e Carla Gugino (Wayward Pines) saranno i protagonisti della serie, in cui vedremo anche Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes e Luis Guzmán, quest’ultimo come guest star.
La serie  come recita la logline racconterà “le vite spericolate, romantiche, divertenti e spesso commoventi di un gruppo di roadies che vivono per la musica e per la famiglia de facto che hanno formato tra loro lungo la strada”. La produzione è stata affidata alla Bad Robot Productions, Vinyl Films e Dooley & Company Productions, in collaborazione con la Warner Bros. Television. Ecco di seguito il trailer originale della prima stagione:

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA