questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ritroveremo Sam Worthington in altri Avatar

Attualità, Personaggi

27/11/2009

E’ stato lo stesso attoreAvatar, Sam Worthington, protagonista di Avatar di James Cameron a rivelare alla rivista Total Film che ha firmato un contratto per altri tre film legati ad Avatar.

“Lavoravo 18 ore al giorno, ed è durata 14 mesi. – ha affermato Worthington - James Cameron lo sta montando ancora adesso. Ci lavoreremo fino al giorno prima della sua uscita, e anche dopo, conoscendo Jim! Questa passione è quella che lo rende l'uomo che è. E' questione di vita o di morte. E' questo il modo in cui lavora. Abbiamo firmato per una trilogia. Avrò 94 anni quando finiremo l'ultimo film, a essere onesti! So che Jim ha delle grandissime idee nella sua grande testa”.

Una notizia un po’ ‘sconvolgente’ ma che rientra nella logiche delle franchise che vanno bene. E’ vero che Avatar deve ancora uscire ma ha tutte le potenzialità per essere un grande successo, del resto è atteso come un film rivoluzionario. Un evento che cambierà la storia del cinema come quando si è passato dal muto al sonoro, dal bianco e nero al colore. Vedremo se sarà effettivamente così quando uscirà il 15 gennaio 2010 distribuito dalla 20th Century Fox

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA