questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ritornano le Streghe, The CW ha ordinato il pilot per un reboot della serie tv

News, Serie TV

31/01/2018

È ufficiale, notizia fresca, la serie tv  Streghe (Charmed il titolo originale) tornerà con un reboot della serie, il network americano The CW ha infatti ordinato il pilot .

streghe reboot

Secondo le prime indiscrezioni, la serie dovrebbe essere ambientata nel presente e seguirà le vicende di tre sorelle che, al college, scoprono di essere delle streghe. E' descritta come "un feroce, divertente, reboot femminista" centrato su "tre sorelle in una città universitaria che scoprono di essere streghe. Tra sconfiggere demoni soprannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere legami familiari, il lavoro di una strega non viene mai meno ".

Chissà se le sorelle Halliwell originali torneranno per un cameo nella nuova serie? Crediamo proprio di no visto che due delle protagoniste della serie cult originale, le attrici Shannen Doherty e Holly Marie Combs, criticano la decisione di realizzare un reboot di Streghe. La Doherty non tanto sul fare un reboot ma più che atro non approva la modalità con cui è stato presentato. Più critica  la Combs che dice "La questione è questa: finchè non chiederete a noi di riscriverlo, così come fa settimanalmente Brad Kern, non pensate neanche di sfruttare il nostro duro lavoro. Streghe è legato a noi quattro, ai nostri sceneggiatori, al nostro staff e soprattutto ai nostri fan. "

Jessica O'Toole e Amy Rardin di Jane the Virgin, sono la squadra che ha prodotto e scritto questo progetto per i CBS Television Studios.  Il nuovo pilot sarà  creato da Jennie Snyder Urman, scritto da Jessica O'Toole e diretto da Brad Silberling. 

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA