questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ritorna Magnum P.I., faranno remake della serie tv degli anni ‘80

News, Serie TV

25/10/2017

Quando si dice Magnum P.I. la nostra mente torna indietro di quasi 40 anni e rivede il volto baffuto di Tom Selleck a bordo della sua Ferrari rossa; ora pare che si pensi da parte della CBS, ad un remale della serie tv cult degli anni '80!

Magnum P.I. remake

Magnum P.I. era una serie polziesca (1980-1988), ma niente a che vedere con i polizieschi di oggi, anzi, le atmosfere erano leggere e sul genere commedia, dove il protagonista in camicia awaiana era circondato da lusso e belle donne.

Ora la CBS ha annunciato l'intenzione di riportare la serie in vita affidando la scrittura degli episodi a  Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, due famosi sceneggiatori e registi di Hollywood. Ovviamente lo scenario sarà quello dei giorni nostri ma i personaggi saranno gli stessi amici ex-veterani della serie originale, a partire dall’ex Navy Seal decorato in Afghanistan Thomas Magnum che è anche il titolare di un’agenzia di investigazioni private.
Insieme a lui ci saranno ancora i fedeli “compari” Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright.

magnum P.I.

Unica sostituzione è quella del vecchio J.Q. Higgins III, di cui  rimarrà solo il cognome, perchè invece sarà una "lei" e si chiamerà Juliet ed è un ex agente dell’MI:6, cioè il servizio segreto della Gran Bretagna.

Del cast non si ancora nulla , sembra ovvio che non verranno chiamati i vecchi interpreti originali, anche se tutti speriamo che Tom Selleck (che comunque fa già parte della scuderia CBS vedi Blue Bloods) possa comunque comparire nella serie con un ruolo minore o con qualche cameo.

E dove c'era Tom Selleck , c'era una Ferrari rossa del cavallino rampante, modello 308 GTS in tutte le sue evoluzioni, chissà quale modello sceglieranno per questa serie degli anni 2000, magari la Prtofino presentata da poco al salone di Francoforte? .

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA