questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rinviata l’uscita de Il Libro della giungla di Andy Serkis

News

07/04/2016

La Warner Bros ha deciso di rianviare l'uscita dell'adattamento cinematografico de "Il libro della giungla" diretto da Andy Serkis: il film uscirà infatti il 19 ottobre 2018 e non più ottobre 2017.

Il regista ha cosi commentato sul suo profilo Twitter

Devo ammettere che sono estremamente sollevato che la Warner Bros. abbia deciso di rinviare la data d’uscita del nostro film. L’ambizione per questo progetto è enorme. Puntiamo a un livello di espressione emotiva e psicologica senza precedenti nel trasformare  le prestazioni fenomenali del nostro cast nei volti degli animali protagonisti.

Proponiamo qualcosa di estremamente innovativo con espressioni di animali realistiche e non umanoidi, come quelle di una pantera o di un lupo, assicurandoci che comunichino in modo convincente usando il linguaggio umano e l’emozione attraverso la performance capture, e che tengano testa al più attento scrutinio nelle scene più ricche e complesse.

Quindi, ogni minuto in più che abbiamo per migliorare la nostra tecnologia può fare la differenza: c’è già una prova tangibile, è già pronta a partire, quindi restate sintonizzati…stiamo lavorando alla nuova forma di narrazione, ve lo garantisco!

Nel cast fanno parte Benedict Cumberbatch, Christian Bale, Cate Blanchett, Naomie Harris, Tom Hollander, Peter Mullan, Eddie Marsan e Rohan Chand nei panni di Mowgly.

Scritto da Lo.
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA