questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rilasciato il primo inquietante poster di Westworld 2

Foto, News, Serie TV

23/03/2018

La HBO ha svelato il primo poster di Westworld 2, ed è incredibilmente inquietante.

La seconda stagione della serie drammatica di fantascienza che è diretta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, farà luce sui tanti quesiti lasciati alla fine della stagione 1. Infatti, Nolan ha recentemente rivelato che mentre la prima stagione era chiamata "The Maze - Il labirinto", la stagione 2 viene chiamata "The Door - La porta", dove i personaggi prendono vita e iniziano a fare mosse serie.

Sarà interessante vedere come le premessa dello show continueranno ad essere interessanti dopo le svolte della prima stagione. Uno degli ostacoli, potrebbe essere il fatto che la serie si svolge in un'area relativamente contenuta. Finiremo per avventurarci fuori dalle mura di Westworld, o questa mossa verrà tenuta per una stagione successiva?  La seconda stagione non inizia immediatamente dopo la fine della prima, ma fa un salto temporale.

La serie vede la partecipazione di Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Ed Harris, Tessa Thompson e James Marsden.

I nuovi episodi andranno in onda su HBO, mentre in Italia saranno trasmessi da Sky, ovviamente su Sky Atlantic. Le date da segnare sul calendario sono due: lunedì 23 aprile alle 03.00 (in contemporanea con la messa in onda statunitense del 22 aprile, in base al fuso orario) per il primo episodio in versione originale sottotitolata, e lunedì 30 aprile alle 21.15 per il primo episodio doppiato in italiano.

Trailer Westworld 2

westworld-stagione-2-poster-

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA