questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ridley Scott vuole Ford per il sequel di Blade Runner!

Attualità

29/05/2012

Il regista inglese Ridley Scott che aspettiamo con il suo Prometheus, in uscita il 19 ottobre per 20thCentury Fox, ha deciso di fare un sequel di un cult, del suo film più famoso nel mondo ovvero Blade Runner. Scott ha fatto sapere che questa nuova versione sui replicanti avrà come protagonista una donna. Lo ha dichiarato al quotidiano inglese The Independent. Mettendo però anche ben in evidenza che nel cast ci deve assolutamente essere di nuovo: Harrison Ford.

 

"Non credo che Harry sarà la star ma devo trovargli un posto da qualche parte nel film. Sarebbe divertente”, ha dichiarato il regista. Ford che, attualmente ha 69 anni, era il detective 'cacciatore di replicanti' nel noir futuristico del 1982 ispirato alla novella di Philip Dick 'Do Androids Dreams of Electric Sheep'. Non ci sono ancora molti dettagli sulla trama del nuovo Blade Runner: l'unico elemento che ci viene concesso su di esso è relativo all'ambientazione, posta alcuni anni dopo gli eventi del suo predecessore.

 

Le riprese dovrebbero iniziare nel 2013. Come dicevamo l'ultimo film di Scott è Prometheus con Michael Fassbender, Noomi Rapace e Charlize Theron, ed è il prequel di Alien.

 

In Francia il film esce questo week end e in America a giugno, noi dobbiamo attendere l'autunno.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA