questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Riddick: Dead man Stalking: il primo teaser trailer!

Attualità, Personaggi, Trailer

23/03/2013

E’ di ritorno l’anti-eroe per eccellenza ovvero Riddick, interpretato sempre da Vin Diesel, - che ha anche prodotto il film dato che non ha mai fatto segreto che sia uno dei suoi personaggi preferiti – in Riddick: Dead Man Stalking. Oggi vi possiamo mostrare alcune immagini, 22 secondi ma pieni, del film, attesissimo dai fan – Riddick nasce nei due film diretti da David Twohy, Pitch Black e The Chronicles of Riddick – e, confermiamo che oltre a Diesel, senza il quale non esisterebbe il personaggio, il regista anche di questo terzo film è David Twohy.

Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick (Vin Diesel) combatte per la sopravvivenza contro predatori alieni e diviene più potente e pericoloso di quanto sia mai stato. Presto cacciatori di taglie da tutta la galassia piomberanno su di lui, solo per scoprire di essere parte di un più grande schema di vendetta. Con i suoi nemici esattamente dove vuole lui, Riddick scatenerà un feroce attacco vendicativo prima di ritornare sul suo pianeta nativo Furya e salvarlo dalla distruzione.

Nel cast, insieme a Vin Diesel, ritroviamo Karl Urban nei panni di Vaako, insieme a new entry come Jordi Molla, oltre a Katee Sackhoff, Matt Nable, Bokeem Woodbine, Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e la cantante Keri Hilson.

Riddick: Dead man Stalking uscirà il 17 ottobre 2013 in Italia per Moviemax.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PFCTPY536l8

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA