questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Richard Gere sarà al TaorminaFilmFest

Attualità, Personaggi

09/06/2015

Richard Gere parteciperà alla prossima edizione del TaorminaFilmFest in calendario nella città siciliana dal 13 al 20 giugno. La star hollywoodiana incontrerà il pubblico durante una TaoClass condotta da Claudio Masenza il 17 giugno. L'apertura del Taormina Film Fest diretto da Tiziana Rocca avverrà il 13 giungo 2015, con l’evento della premiazione dell'attrice Rosario Dawson e della stilista Abrima Erwiah che riceveranno il Taormina Humanitarian Award. Tra gli altri ospiti attesi quest’anno,  i due premi Oscar  Gabriele Salvatores e Rosanna Arquette

Richard Gere è attualmente impegnato nel nuovo film di Joseph Cedar, 'Oppenheimer strategies', un thriller drammatico che segue le vicende di Norman Oppenheimer, un piccolo operatore la cui vita cambia radicalmente quando un suo amico politico diventa di colpo un leader mondiale.

Tra le anteprime più attese al Teatro Greco Inside Out, il nuovo film Disney-Pixar, diretto dal regista premio Oscar, Pete Docter (Monsters & Co., Up) che ha entusiasmato il Festival di Cannes e che sarà nelle sale italiane il 16 Settembre 2015.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA