questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ribelle - The Brave, due featurette

Attualità, Clip

18/04/2012

"Sin dai tempi antichi, storie di epiche battaglie e leggende mistiche sono passate attraverso generazioni lungo le aspre e misteriose Highlands di Scozia. In Brave, una nuova storia si unisce alla tradizione quando la coraggiosa Merida confronta tradizione, destino e la più feroce delle bestie. Merida è un’arciere dotato e la figlia impetuosa di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a scavarsi da sè il proprio sentiero nella vita, Merida sfida un uso secolare sacro ai tumultuosi signori delle sue terre: l’enorme Lord MacGuffin, lo scontroso Lord Macintosh e il litigioso Lord Dingwall. Le azioni di Merida inavvertitamente scatenano il caos e la furia nel regno, e quando decide di rivolgersi a una eccentrica vecchia strega per avere aiuto, ottiene di esaurdire un desiderio. Le conseguenze forzeranno Merida a scoprire il significato del vero coraggio per disfare una mostruosa maledizione prima che sia troppo tardi".

Merida è una teenager ribelle di sangue reale in lotta per ottenere il controllo del proprio destino. E' la protagonista di Ribelle - The brave, nuovo lavoro della Disney Pixar in arrivo nelle sale il 5 Settembre.

La Disney torna dunque a puntare come ha fatto per anni su di un'eroina dalla grande personalità. Merida ha uno spirito ribelle come i suoi capelli, ma anche un cuore pieno di dolcezza, soprattutto quando si rivolge ai suoi fratelli, i tre piccoli gemelli. Oggi vediamo quindi i tre monelli, Hamish, Hubert e Harris, nelle tre featurette rilasciate da poco sul canale Youtube.

Nel cast vocale Kelly Macdonald, Emma Thompson, Kevin McKidd, Julie Walters.

http://youtu.be/Sfg6snYN95A

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA