questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ribelle - The brave, conosciamo meglio i Lord!

Attualità, Personaggi

16/05/2012

Ancora una tappa nel nostro viaggio alla scoperta del nuovo film Disney PIXAR Ribelle – The Brave. Oggi è il momento di conoscere i Lord. Trattasi nello specifico di Lord Dingwall Lord Macintosh e Lord MacGuffin e i loro rispettivi figli, candidati a ottenere la mano di Merida, la ribelle principessa.

Dingwall Macintosh e MacGuffin, sono gli indisciplinati, fanatici leader dei rispettivi clan. Sono stati riuniti sotto la spada di Re Fergus e tenuti insieme grazie alla diplomazia della Regina Elinor. I clan sono stati convocati a Castle DunBroch per affrontarsi negli Highland Games, ma i lord si sentiranno presto offesi quando Merida sfiderà una tradizione sacra. I clan ritorneranno al loro passato di accesi conflitti

Lord MacGuffin ad esempio è tutto muscoli e orgoglio. E' un uomo di poche parole, e non si tira indietro davanti a un’azzuffata di prima qualità o a una grassa risata. Suo figlio è un timido giovanotto dalle larghe proporzioni. Essere al centro dell’attenzione non è il suo forte, ma non ci penserà due volte a unirsi a un’azzuffata al fianco di suo padre e del suo clan quando se ne presenti l’occasione.

Lo sconclusionato Lord Dingwall non permette alla sua scarsa altezza di impedirgli di risolvere i problemi con una bella scazzottata. Non è mai stato uno che disdegna una rissa o un’allegra confusione e non si fa scrupoli se si tratta di affrontare anche il più robusto avversario. Il giovane Dingwall è il suo impacciato figlio. Sebbene il giovane sembri impaziente di compensare la sua ereditaria scarsa altezza, suo padre può utilizzare al momento giusto e con orgoglio il suo unico figlio come cane da combattimento.

L’atletico e iracondo Lord Macintosh è sempre a un passo dall’avere una crisi isterica. Il suo sorriso tirato e il suo aspetto fiero, dichiarano che è sempre pronto per la battaglia, sebbene possa abbaiare più che mordere. Il giovane Macintosh sa di averle tutte – fisico atletico, fascino innegabile e una lunga chioma fluente che manda le ragazze in estasi. Ma la vanità e le schiere di ammiratrici possono essere una fonte di distrazione...

“Brave” è un’avventura epica, ricca di azione, humor e sentimento”, dice il regista Mark Andrews. “Non ci sono ambientazioni migliori della buia e scura dell’ Highlands scozzese per questa coinvolgente storia. Immaginate: magia, mistero e pericolo, tutto insieme all'interno di un inquietante e meraviglioso paesaggio. È qualcosa che non si è mai visto prima in Pixar.

Il film sarà nelle sale il 5 Settembre.

 

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[76686][editoriale_gall]yVfdp8qXREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA