questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Revolution, i promo della nuova serie di JJ Abrams

Attualità, Personaggi, Serie TV

03/09/2012

Immaginate un mondo dove l'energia elettrica non esiste più: niente computer, tv, cinema, riscaldamenti autonomi, praticamente un ritorno alle origini della civiltà. Come ve la cavereste?

E' quanto devono aver pensato alla NBC nel produrre Revolution, una delle serie della nuova stagione televisiva, che in patria debutterà il 17 Settembre. Il progetto era in cantiere già dal 2011, ma solo nel Febbraio 2012 il network ha dato il via libera alla scrittura di un episodio affidato alla Warner Bros televisione e Bad Robot Production.

Per chi non lo sapesse, la Bad Robot è di proprietà di JJ Abrams. Quando si pronuncia questo nome l'associazione pavloviana con il cult Lost: da Revolution quindi ci aspettiamo davvero molto e oggi possiamo vedere i primi due promo ufficiali.

La storia racconta  di un misterioso evento in seguito al quale la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica: tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Trascorsi quindici anni, il mondo che conosciamo è radicalmente cambiato soprattutto dal punto di vista organizzativo dove le forme di governo locali sono state sostituite da organizzazioni simili a quelle antecedenti alla prima rivoluzione industriale. L'umanità è costretta a lottare quotidianamente per sopravvire sfruttando le proprie abilità. La giovane Charlie Matheson, vede rapirsi sotto il naso il fratello Danny dopo l'omicidio del padre e si mette così alla ricerca dello zio Miles. Insieme cercheranno i motivi che hanno portato alla morte del genitore, ritrovare Danny e scoprire cosa contenga una misteriosa chiavetta usb... Protagonista è Tracy Spiridakos, affiancata da Billy Burke (Charlie in Twilight), Giancarlo Esposito, Graham Rogers, e Anna Lise Phillips.

Ecco i promo!

http://www.youtube.com/watch?v=qCuWLgsj5ic&feature=player_embedded

 

http://youtu.be/1v2C0a04y_w

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA