questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Resident Evil: Retribution, il nuovo trailer italiano!

Attualità, Trailer

15/06/2012

La serie di adattamenti dal grande successo che ha ricavato circa 700 milioni di dollari in tutto il mondo ed ispirata alla famosa serie di videogiochi, Resident Evil, torna con l’atteso quinto capitolo Resident Evil: Retribution, girato in 3D.

Oggi la pellicola ci mostra il nuovo trailer italiano. Nel nostro paese verrà distribuito il 14 Settembre da Warner. Il T-virus mortale di Umbrella Corporation continua a diffondersi sulla Terra, trasformando la popolazione globale in legioni di zombie affamati di carne.

Alice (Milla Jovovich), unica e ultima speranza della razza umana, si sveglia nel cuore dello stabilimento Umbrella dove hanno luogo le operazioni più clandestine e scopre di più sul suo misterioso passato andando avanti all’interno del complesso. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; una caccia che la porta da Tokyo a New York, Washington, D.C. e Mosca, culminando in un’incredibile rivelazione che la forzerà a riconsiderare tutto ciò che credeva fosse vero. Aiutata da nuovi alleati e vecchi amici, Alice deve lottare per sopravvivere a un mondo ostile sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Protagonista è sempre Milla Jovovich, diretta dal marito Paul Anderson.

http://youtu.be/eNHA1ATOfs8

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA