questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Renee Zelwegger pronta a tornare in un nuovo Bridget Jones

News, Personaggi

09/06/2017

Dopo il rilancio del franchise alla grande l'anno scorso con Bridget Jone's Baby l'attrice Renée Zellweger vuole vestire di nuovo i panni della giornalista inglese più amata da tutti.


Dopo che lei e Colin Firth si sono riuniti di nuovo l’anno scorso per il terzo film , l’attrice di 48 anni ha rivelato che è pronta per un altro capitolo.

Renée Zellweger che vedremo  a breve nelle sale d'Italia al fianco di Keanu Reeves con Una Doppia Verità, parlando a Us Weekly, ha detto: “Egoisticamente, lo spero! Bridget è molto divertente!

l'unica a storcere il naso è l'autrice del libro che non è molto convinta, Helen Fielding ha rivelato che non avrebbe scritto un altro libro sulla vita di Bridget Jones; “Devo aspettare di avere una storia da raccontare e qualcosa da dire, altrimenti la gente non ci crederà”.

Tra i progetti c'è anche chi pensa ad un eventuale musicale sempre la scrittrice ha detto: “Ho scritto – beh non ho ancora finito – ma sì, spero che succederà!… Abbiamo fatto un sacco di lavori sul musical e nei workshop… Sono davvero entusiasta all’idea di un musical. Dipenderà anche dal fatto se il teatro sarà disponibile. È tutto momentaneo, ma ce lo potremmo ritrovare nei prossimi anni”.

Bridget Jones ha conquistato il mondo con la sua simpatia, dimostrando che anche una persona goffa può essere desiderata da due (affascinanti) uomini. Chissà se la rivedremo sul grande schermo, o se dobbiamo accontentarci del lieto fine fra Jones e Darcy.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA