questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Reese, Scarlett e Blake: tre attrici in carriera

Attualità, Personaggi

11/08/2010

Per il Premio Oscar Reese Witherspoon (foto a sinistra) è in arrivo un'altra biografia sul grande schermo. L'attrice che ha vinto l’ambita statuetta proprio nei panni di June Carter recintando e cantando nel film Walk The Line, storia del cantante country Johnny Cash e della sua compagna; ha ora acquistato i diritti per la storia di un’altra cantante, attrice ed autrice di canzoni statunitense, in auge dagli anni quaranta agli anni sessanta: Peggy Lee. Secondo Variety, a dirigere il film, che racconterà tutta la sua vita fino alla morte nel 2002, potrebbe essere Nora Ephron.

 

Ambitissimo è anche il ruolo della protagonista del nuovo film fantascientifico di Alfonso Cuaron, Gravity che ha come interprete maschile il super-cool Robert Downey Jr. Il ruolo era stato inizialmente offerto ad Angelina Jolie ma in seguito il regista ha chiamato Scarlett Johansson (foto sopra) e Blake Lively (foto sotto) per provare la parte. Le due bellezze hanno recitato la medesima scena e ora attendono una risposta. Il ruolo che ancora non ha nome anche perché l’uscita del film è prevista per il 2012 è quella di un’astronauta che si perde nello Spazio dopo che il suo team viene colpito da una valanga di "spazzatura satellitare" mentre sta riparando il telescopio Hubble.

 

Per quanto riguarda Angelina Jolie il problema è stato di produzione, in quanto la pellicola inizialmente doveva essere prodotta dalla Universal e quindi collegata all’attice.

 

Poi il progetto è passato nelle mani della Warner Bros. e sono cambiate le regole. Le riprese dovrebbero iniziare nelle prime settimane del 2011 e il film sarà realizzato in 3D.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA