questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Red lights, il trailer italiano

Attualità, Trailer

17/10/2012

Non è necessario credere nel paranormale per essere attratti da questa pellicola, e se avete amato Buried, sapete di cosa è capace Rodrigo Cortès quando è alle prese con un thriller.

Dopo il claustrofobico film, Rodrigo Cortès torna in sala. I ricercatori del paranormale Sigourney Weaver e Cillian Murphy alle prese con un Robert De Niro nei panni di un medium non vedente, affascinante quanto ambiguo.

Margaret Matheson è una stimata ricercatrice di fenomeni paranormali. La sfida più grande le si pone davanti quando dopo aver smascherato per anni falsi lettori del pensiero, lei e il suo ambizioso assistente Tom Buckley incontrano Simon Silver. L’uomo, cieco e stimato a livello mondiale, è una vecchia nemesi della Matheson, che per anni ha cercato di smaschere le sue doti da medium senza riuscirci: la donna è infatti convinta che Silver sia dietro la morte avvenuta trent’anni prima, di tre dei suoi più implacabili critici. Preoccupata di incrociare di nuovo la strada di questo ambiguo medium, la donna consiglia a Buckley di non intromettersi nel caso, ma il giovane, spinto dalla sua ambizione ed ossessionato dal caso, si trova sempre più invischiato nella faccenda, arrivando a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto...

Oggi arriva online il primo trailer italiano diffuso dal canale ufficiale di 01 distribution che lo porterà in sala l'8 Novembre.

http://youtu.be/cj50HnAIfTs

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA