questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Red Band Trailer di V/H/S, una vera antologia horror!

Attualità, Clip

19/06/2012

Si tratta di una serie horror, prodotta da Brad Miska, ovvero Mr. Disgusting il co-fondatore del sito Bloody Disgusting, che propone diversi segmenti narrativi diretti da sei filmmaker: Adam Wingard, Glenn McQuaid, Radio Silence, David Bruckner, Joe Swanberg e Ti West. Nome del progetto V/H/S e, oggi, yahoo.com ha messo in rete il primo trailer, 'red band' visto che la pellicola sarà vietata ai minori.

 

Siamo dalle parti di un'opera corale low budget, costituita da materiale d'archivio mescolata a live action, e le immagini del trailer sono, decisamente, piuttosto terrificanti. Anche la buona accoglienza che V/H/S ha avuto a Festival prestigiosi come il Sundance Film Festival e il South By Southwest Film Festival dove è stato presentato, hanno fatto sì che la 'saga' sia stata acquistata dalla Magnolia Pictures che la lancerà sul territorio statunitense il prossimo 5 ottobre 2012 tramite una release limitata.

 

I protagonisti sono giovani attori ancora sconosciuti al grande pubblico, che interpretano un gruppo di piccoli criminali che viene assunto da un misterioso soggetto per recuperare un raro pezzo di found footage, custodito all'interno di una casa fatiscente al centro di una zona isolata. Appena arrivati sul luogo, tutti si rendono conto che il compito non è così semplice come pensavano quando si ritrovano davanti ad un cadavere attorniato da pile di videocassette, contenenti registrazioni sempre più raccapriccianti e diversissime tra loro.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA