questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

RED 2: nuove clip italiane

Attualità, Clip

03/08/2013

 

Online due nuove clip italiane di Red 2, il seguito dell’esplosiva commedia d’azione che vede protagonisti gli ex-agenti speciali ancora “estremamente pericolosi”. Basato su un fumetto di Warren Ellis e Cully Hamner e prodotto da Lorenzo Di Bonaventura, questo secondo capitolo è diretto da Dean Parisot con un grande cast: Bruce Willis, Helen Mirren, John Malkovich, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones, David Thewlis. Il film uscirà mercoledì 21 agosto distribuito da Universal Italia.

L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.
Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione.
La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo – provando a rimanere vivi.

Scritto da Primissima
Tag: red 2
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA