questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Red-Band Trailer di Lawless di John Hillcoat!

Attualità, Clip

22/08/2012

Abbiamo parlato molto di questo film, vi abbiamo mostrato svariati filmati e oggi arriva il Red-Band Trailer di Lawless di John Hillcoat, presentato in concorso al Festival di Cannes 2012.

Per chi non sapesse che cosa è un Red-Band, sono trailer di una pellicola, che uniscono insieme le immagini più violente, sanguinarie o a sfondo sessuale della storia.

E in Lawless non mancano, come vedrete, dato che si tratta di una vicenda ambientata nell’America del Proibizionismo, dove la famiglia Bondurant, non proprio una dinastia di personcine perbene, si occupa del traffico illegale di alcolici. Sono tre fratelli interpretati da Shia LaBeouf – il più giovane -, Tom Hardy - il più irruento e quello di mezzo - e Jason Clarke – il più grande.

Oltre a loro due vere bellezze, l’incantevole e bravissima Jessica Chastain, e la giovane e deliziosa, Mia Wasikowska.

Nei panni del gangster troviamo uno – come sempre – strepitoso Gary Oldman mentre in quelli del poliziotto un bravissimo e ambiguo, fino ad essere quasi irriconoscibile, Guy Pearce.

Il film è tratto dal libro di Matt Bondurant, The Wettest County in the World e la sceneggiatura è stata scritta dal musicista Nick Cave.

Lawless esce in America il 29 agosto!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DXq2xzSzphE

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA