questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Re Thranduil e il Bianco Consiglio: nuove foto per Lo Hobbit!

Attualità, Personaggi

31/08/2012

"In una grande sala dai pilastri scolpiti nella viva roccia il re degli Elfi sedeva su un trono di legno intagliato. Sulla testa aveva una corona di bac­che e di foglie rosse, poiché l'autunno era di nuovo alle porte. In primavera portava una corona di fiori di bosco. In mano aveva uno scettro di quercia intagliata". Lo descrive così J.R. Tolkien, il suo Thranduil, che vedremo anche nel film di Peter Jackson, Lo Hobbit - un viaggio inaspettato.

Re Thranduil per l'esattezza è interpretato da Lee Pace e lo vediamo nelle foto contenute all'interno libro The Hobbit: An Unexpected Journey – Annual 2013.

Elfo Sindarin, Re degli Elfi Silvani del Bosco Atro, Thranduil è il padre di Legolas, che pure vedremo nel film interpretato ancora una volta da Orlando Bloom.

Nella seconda immagine ecco invece il Bianco Consiglio, l'alto comando dei Popoli Liberi nella Terra di Mezzo, presieduto da Elrond, Galadriel, Celeborn di Lothlorien, Gandalf il Grigio, Saruman il Bianco, Radagast il Bruno, Thranduil, e Cirdan dei Rifugi Oscuri.

Confermato che Peter Jackson grazie ad alcune parti tagliate dalla lavorazione, più scene inedite che si sta apprestando a girare, darà vita ad una trilogia, la prima parte della pellicola sarà nelle sale il 14 Dicembre!


 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA