questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Razzie Awards: i premi ai peggiori dell’anno

08/01/2009

E' la cerimonia più importante che anticipa gli Oscar_ ma questa volta ad essere premiate non sono pellicole notevoli in quanto a qualità artistica_ piuttosto i progetti peggiori dell'anno. Sono questi i Golden Raspberry Awards, detti anche Razzie Awards (ovvero le Pernacchie d'oro), premi cinematografici ironici assegnati annualmente ad attori, sceneggiatori, registi, film, canzoni, che si sono particolarmente distinti in negativo.

Sono tanti i candidati di quest'anno: su tutti High School Musical 3 che si è guadagnato le candidature come peggior film, peggior sequel, peggiore attore e attrice e coppia sullo schermo! Seguono Paris Hilton, con The Hottie and the Nottie e attori come Keanu Reeves (Ultimatum alla terra) e Mark Wahlberg (E venne il giorno)_ e infine lui, sempre lui, l'amato e odiato Tom Cruise.

I vincitori saranno annunciati in una cerimonia che si terrà il 21 febbraio, un giorno prima della cerimonia degli Oscar.



Ecco a seguire tutte le nomination (tenete presente che un artista può essere nominato anche per più film realizzati nel corso di un intero anno)

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA