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Rapunzel e Garnier - The Tourist e TIM. Comunicazione condivisa per il lancio dei film

Promozioni

03/12/2010

Garnier realizza una campagna di promozione della linea ultra dolce bambini in occasione del lancio del film Rapunzel. TIM sposa il colossal The Tourist per la promozione delle sue ‘Internet Key’. 

In occasione dell'uscita del film Rapunzel, distribuito da Disney, ArmosiA ha ideato e realizzato una strategia di comunicazione in co-marketing fra Disney e Garnier (Gruppo L'oreal) sviluppando un progetto il cui punto di forza è la perfetta sinergia fra il brand ultra dolce bambini, shampoo della linea Garnier dedicato ai più piccoli, e la storia del film, incentrata sulle avventure di una principessa dalla lunghissima chioma. I capelli, caratteristica distintiva della protagonista, sono l'elemento che unisce il film e il brand Garnier.

Attraverso Rapunzel, Garnier può arrivare al target della linea ultra dolce bambini associandosi a un partner di forte e sicuro impatto emozionale. Dal 1° Dicembre sarà in vendita nelle principali catene della GDO lo shampoo nell'edizione speciale dedicata a Rapunzel, che oltre al packaging speciale con la creatività del film include nella confezione le figurine Disney Rapunzel.

TIM a sua volta promuove la Internet Key attraverso il film The Tourist, colossal hollywoodiano in sala dal 17 Dicembre. Sono Johnny Depp, Angelina Jolie e  Paul Bettany a formare il cast stellare di un’avvincente thriller romantico ambientato tra Venezia e Parigi.

ArmosiA posiziona il brand TIM e le chiavette di connessione internet all’interno del film durante la scena in cui la Jolie, un’intrigante agente dell’Interpol, si accorda con il suo collega Paul Bettany su come incastrare e intrappolare il latitante Frank.

Entrambe le campagne – completate da presenza su media classici come radio, tv, stampa, web e affissioni – sono state ideate e coordinate da ArmosiA, agenzia leader in Italia nel campo del product placement e co-marketing cinematografico.

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