questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ralph Spaccatutto: video intervista con Rich Moore e Clark Spencer

Attualità, Interviste, Personaggi

20/11/2012

Presentato con un evento speciale all'interno della sezione Alice nella città del Festival di Roma appena concluso, Ralph Spaccatutto sarà nelle sale a partire dal 20 Dicembre.

Oggi vi presentiamo la video intervista che il nostro Marco Spagnoli ha realizzato per Primissima, con il regista Rich Moore ed il produttore Clark Spencer.

52º classico Disney secondo il canone ufficiale, Ralph Spaccatutto ci trasporta nel mondo dei videogiochi, ovviamente in 3D. Ralph Spaccatutto è il terribile villain del videogioco Felix Aggiustatutto nel quale distrugge senza pietà tutto ciò che il protagonista costruisce. Ralph fa questo lavoro da ormai trent’anni, ma inizia ad esser stanco di mostrare solo il suo lato peggiore. Proverà anche lui a dimostrare che si può essere buoni e per farlo fugge dal videogioco attraverso i cavi di alimentazione. Si ritrova però all’interno di Hero's Duty, uno sparatutto in prima persona dove deve correre in soccorso del sergente Calhoun impegnato a sconfiffere a gli Insettoidi, gli invasori alieni del gioco. Conclusa questa avventura Ralph entra in Sugar Rush, nel quale incontra Vanellope von Schweetz. La giovane gli rivela che il suo videogioco è minacciato da qualcosa di non ben identificato, ma che potrebbe compromettere per sempre l'intera "comunità" dei videogiochi. Ralph dovrà dimostrare veramente quanto vale, per scongiurare questa eventualità.

Ecco la video intervista!

http://youtu.be/MkLKm2WmIgc

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA