questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ralph Spaccatutto, la prima clip in italiano

Attualità, Clip

28/11/2012

Manca pochissimo all'arrivo nelle sale di Ralph Spaccatutto: giovedì 20 dicembre il film d'animazione Disney diretto da Rich Moore sarà pronto per la battaglia al botteghino.

Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto Felix e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, il “bravo ragazzo” che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe. In questo incredibile viaggio, incontra il duro Sergente Calhoun durante la tappa nel videogioco sparatutto Hero’s Duty, e l’esuberante anticonformista Vanellope von Schweetz alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. Con la piccola Vanellope potrebbe stringere la sua prima vera amicizia ma tutto cambia quando sopraggiunge un nemico letale che minaccia l’intera sala giochi. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare tutti i videogiochi?

Il film è stato sceneggiato da Jennifer Lee a partire da una storia originale scritta da Sam Levine (inizialmente indicato come regista) e chiamata Joe Jump. In occasione della promozione la Disney ha anche diffuso sul sito della pellicola, i videogico Felix Aggiustatutto.

Oggi il film ci mostra la prima clip in italiano da vedere e commmentare con noi!

http://youtu.be/pjautGMhLLs

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA