questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ralph Spacca Internet il nuovo trailer italiano contiene un cameo di Rovazzi

News, Trailer

22/10/2018

Nuovo trailer italiano del secondo capitolo di Ralph spaccatutto; Ralph Spacca Internet,  vede questa volta Raph, abbandonare il mondo dei videogiochi per un mondo molto più vasto, quello di Internet. Quando il gioco di Vanellope si rompe, lei e Ralph andranno in giro in Internet per cercare di aggiustarlo.

Nelle sale italiane dal 1° gennaio 2019, il film conterrà uno speciale cameo di Fabio Rovazzi nel ruolo di tre stormtrooper. Questo pomeriggio, Fabio Rovazzi è stato ospite alla Festa del Cinema di Roma per un evento speciale durante il quale converserà sul cinema a partire dai film che lo hanno maggiormente influenzato.

In Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

Realizzato ancora una volta dai Walt Disney Studios, questo sequel vedrà il ritorno dei filmmakers del primo film – che fu candidato all’Oscar® –, tra cui il regista Rich Moore (ZootropolisI Simpson) e il produttore Clark Spencer (ZootropolisBolt – Un Eroe a Quattro Zampe). Inoltre, Phil Johnston (sceneggiatore di Ralph SpaccatuttoZootropolisBenvenuti a Cedar Rapids) dirigerà il film insieme a Moore. Nella versione originale, John C. Reilly e Sarah Silverman torneranno a prestare le proprie voci al ‘cattivo diventato buono’ Ralph e alla ‘ragazzina con il glitch vincente’ Vanellope Von Schweetz.

Nelle sale italiane dal 1° gennaio 2019, il film conterrà uno speciale cameo di Fabio Rovazzi nel ruolo di tre stormtrooper. Questo pomeriggio, Fabio Rovazzi è stato ospite alla Festa del Cinema di Roma per un evento speciale durante il quale converserà sul cinema a partire dai film che lo hanno maggiormente influenzato.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA