questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rachel Weitz un transgender per Karyn Kusama

Attualità, Personaggi

25/05/2010

Non è nuova la notizia che la regista de Il corpo di Jennifer, Karyn Kusama volesse Rachl Weisz come protagonista del suo horror in 'tradizione Cronenberg' The Invisible X, ma ora il progetto comincia a prendere forma e i dettagli cominciano ad emergere.

Il film che si basa sul concetto di sesso maschile e femminile e racconta la mutazione di una donna che diventa uomo. Come spiega l'attrice "la sceneggiatura è bellissima. Purtroppo al momento il film non è tra le priorità della produzione, ma Karyn Kusama si sta occupando della riscrittura. La storia ha lo stesso tono affascinante delle pellicole cronenberghiane. Quello che so è che mi troverò a interpretare due personaggi, o meglio, due metà dello stesso personaggio. Il film  - continua la Weisz - trae ispirazione dalle turbolenze dell'adolescenza e dai cambiamenti che la crescita comporta, sia quelli fisici che quelli emotivi".

Dopo aver apprezzato Rachel Weisz in Amabili Resti di Peter Jackson e Agora di Alejandro Amenábar, l'attrice si calerà nel ruolo di Jacqueline Kennedy in un biopic dedicato alla famiglia presidenziale.

 

Fonte: firstshowing.net

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA