questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rachel in love in Paris?!

Attualità, Gossip

12/08/2010

Rachel McAdams sta girando il nuovo fim di Woody Allen Midnight in Paris e pare che la Ville Lumière – con tutto il suo indiscutibile romanticismo – abbia fatto scoccare l’amore con uno dei protagonisti Owen Wilson.

 

Fonti di gossip super-rinomati come The Sun o People (la foto a sinistra è presa dal set del film e si trova su people.com) hanno fonti in loco che affermano di avere visto i due inseparabili anche dopo la fine delle riprese e, intenti, a fare lunghe passeggiate sulla riva della Senna. The Sun poi va oltre e un suo giornalista afferma che: “Dopo una scena girata al mercato delle pulci di Saint-Ouen, fuori Parigi, Owen giocava con i capelli di Rachel e si è dimostrato veramente molto affettuoso. Anche per due attori professionisti come loro, quella non era finzione, ma vero e proprio flirt. Le scene di seduzione che devono affrontare sul set le provano anche fuori scena”.

 

Owen Wilson è reduce da una provata storia d’amore con Kate Hudson che sembra proprio e per fortuna, ora, essersi lasciato alle spalle. Mentre Rachel McAdams è stata a lungo fidanzata con uno dei più bravi e affascinanti giovani attori in circolazione: Ryan Gosling.

Del resto anche lei non scherza.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA