questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rabbit Hole e Best Western Italia: una promozione tutta al femminile

Promozioni

17/01/2011

Per il lancio di Rabbit Hole, film distribuito da Videa-cde in uscita l’11 febbraio nelle sale italiane, The Culture Business – fanaticaboutfilms ha sviluppato una promozione dedicata alle donne con Best Western Italia, Gruppo alberghiero presente nel nostro Paese con 180 hotel (www.bestwestern.it).

Il film di John Cameron Mitchell, Rabbit Hole, adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire (vincitrice del Premio Pulitzer nel 2007), ha come protagonisti due grandi attori: la splendida Nicole Kidman (Moulin Rouge e The Others) e il carismatico Aaron Eckhart (Thank You For Smoking e Il Cavaliere oscuro). L’intensa interpretazione è già valsa a Nicole Kidman una nomination ai Golden Globe Awards 2011 come miglior attrice e probabilmente le porterà anche una candidatura agli Oscar 2011.

Per Rabbit Hole, The Culture Business ha pensato una promozione tutta al femminile coinvolgendo il circuito Love Promise for Woman di Best Western, 35 hotel selezionati che mettono a disposizione della clientela femminile speciali servizi dedicati per rendere il loro soggiorno ancora più piacevole e confortevole. Un’attenzione particolare che Best Western offre alle sue clienti proponendo corner colazione con prodotti biologici e/o naturali, aree parcheggio ben illuminate, concierge dedicato con tutte le informazioni indispensabili su negozi, centri benessere e punti interessanti della città.

Dal 28 gennaio e per tutto il mese di febbraio le clienti Best Western potranno partecipare al concorso “CON BEST WESTERN E RABBIT HOLE SEI TU LA PROTAGONISTA”, che mette in palio fantastici weekend da diva. Da Barcellona a Budapest passando per Roma e Rodi, le fortunate vincitrici potranno scoprire le più belle città italiane ed europee.

Le ospiti che soggiorneranno nel mese di febbraio nei 35 hotel Best Western del circuito Love Promise for Woman e in altre strutture selezionate a Milano, Roma, Firenze, Genova ed altre destinazioni importanti, troveranno nelle proprie camere una cartolina gratta e vinci per partecipare al concorso. In palio 5 cadeau Best Western “LiberaMente” con soggiorni per due persone in uno degli oltre 90 hotel selezionati Best Western in Italia e Europa.

La promozione sarà veicolata negli hotel Best Western aderenti all’iniziativa con l’esposizione di materiale POP alla reception e 15.000 door hanger con l’artwork del film.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA