questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

R.I.P.D. anche Jeff Bridges entra nel cast

Attualità, Personaggi

26/05/2011

Dopo aver conquistato pubblico e critica (semmai ce ne fosse ancora bisogno), grazie all'interpretazione ne Il Grinta, che gli ha regalato la nomination come miglior attore agli ultimi Oscar, Jeff Bridges si è preso del tempo per valutare nuovi progetti. La stampa americana annuncia oggi che l'attore è stato confermato come co-protagonista in R.I.P.D (acronimo di Rest In Peace Department), pellicola basata sul fumetto della Dark Horse creato da Peter Lenkov. Si tratta di una insolita comedy soprannaturale che verrà prodotta dalla Universal.

La storia vedrà Bridges nei panni di Ray Powell, un pistolero morto da centinaia di anni, che viene raggiunto nell'aldilà da Nick Cruz, interpretato da Ryan Reynolds, un poliziotto morto di recente in cerca di vendetta. I due formeranno una squadra di poliziotti defunti.

Il film verrà prodotto dalla Universal e verrà diretto da Robert Schwentke. Per stendere la sceneggiatura, Phil Hay e Matt Manfredi stanno collaborando addirittura con Mike Richardson, presidente proprio della Dark Horse. Il casting è attualmente in corso ed il set aprirà a Settembre a Boston.  Bridges ha terminato le riprese di Pablo, diretto da Richard Goldgewicht. Prenderà parte anche a The Seventh Son, fantasy diretto da Sergey Bodrov, affiancato da Julianne Moore.

Fonte: CinemaBlend

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA