questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Quella casa nel bosco, due spot in italiano

Attualità, Spot

04/05/2012

"Un gruppo di giovani sfrenati composto da cinque compagni di college va in gita in campagna, in un’isolatissima casetta, per un week-end di dissolutezze, ma subiscono l’attacco di orripilanti esseri sovrannaturali e trascorrono una notte di infinito terrore tinto da fiumi di sangue. Ti sembra una storia già sentita? Aspetta! I nostri adolescenti cominciano a comportarsi come tutti gli eroi dei tipici film horror, mentre un gruppo di tecnici rinchiuso in una sala operativa scruta, e spesso controlla, ogni mossa dei ragazzi terrificati. La storia dietro il loro coinvolgimento è solo la punta dell’iceberg di una fantastica e incredibile odissea che demolisce le convenzioni del genere horror con una vertiginosa e spietata spirale di follia sanguinaria, caratterizzata da una fantasia fervente e uno humour malizioso".

Sfortunatamente rimandato al 18 Maggio in Italia, ma inaspettatamente acclamato in patria, Quella casa nel bosco si fa perdonare regalandoci due spot tv in italiano. Diretto da Drew Goddard il film è prodotto da un appassionato del genere, Joss Whedon, ed è costato 30 milioni di dollari.

"A un primo livello funziona come un classico film del terrore: il tipico film da popcorn che ti fa stringere la tua ragazza o il tuo ragazzo mentre segui le sorti di cinque adolescenti che si inoltrano nel bosco e vanno incontro a esperienze allucinanti - spiega Goddard - Ma è anche la nostra versione di questo genere di film. Significa che tutto diventa molto più folle di quanto potresti mai immaginare.

Protagonista Chris Hemsworth affiancato da Richard Jenkins, Jodelle Ferland, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams e Bradley Whitford.

Ecco gli spot!

http://youtu.be/gqHxfFhPE-A

http://youtu.be/4CdMX3x_9Mw

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA