questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Quattro terrificanti clip di Mama con Jessica Chastain!

Attualità, Clip

07/01/2013

Il regista è Andrés Muschietti, il produttore Guillermo del Toro e nei ruoli principali troviamo l’attrice del momento - qui con un look assolutamente dark/rockettaro – Jessica Chastain e la star di Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau per il thriller Mama, in italiano La Madre.

La pellicola che, potrete giudicare voi, ma dalle quattro clip che vi presentiamo appare decisamente terrificante, parte dalla storia di due bambine che scompaiono in un bosco il giorno nel quale il loro padre uccide la loro madre. Per cinque anni di Victoria e Lilly non si sa nulla. Ma in tutto questo tempo il loro zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau) e la sua ragazza, Annabel (Jessica Chastain), le hanno cercate, senza sosta.

E, un giorno, incredibilmente le due bambine vengono ritrovate, vive. Annabel cerca di riportare una vita normale per Victoria e Lilly che però sono tormentate da qualcosa o da qualcuno, soprattutto, di notte, tanto che la donna si convince che una presenza demoniaca abbia invaso la casa. Ma come stanno realmente le cose? Sono le due bambine ad avere avuto una esperienza traumatica che non riescono a superare o veramente i fantasmi hanno fatto visita ad Annabel e Lucas? Come è stato possibile che per cinque anni le due siano sopravvissute? Più passa il tempo più Annabel si convince che i sussurri che sente durante il sonno provengano dalle labbra della madre delle due piccole morta oramai da anni…

Mama uscirà negli Stati Uniti il 18 gennaio e il 22 febbraio in Inghilterra e in primavera dovrebbe arrivare in Italia.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA