questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Quattro spot in lingua originale per Biancaneve e il cacciatore

Attualità, Personaggi, Spot

18/05/2012

La battaglia infuria, la Regina Ravenna a colloquio con lo specchio, un tenero bacio tra Biancaneve e il Principe e la giovane che incita i suoi guerrieri a seguirla per sconfiggere la matrigna.

E`quanto vediamo in questi quattro spot originali pubblicati dal canale inglese youtube di Universal Pictures. Da noi Biancaneve e il cacciatore approderà l'11 Luglio e con l'appeal di Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth, promette buoni risultati al botteghino.

I fratelli Grimm secondo Rupert Sanders. La dolce principessa dalla pelle d’alabastro si trasforma in una guerriera con l’aiuto di un aitante cacciatore e degli immancabili nani. Contro di lei una terrificante seppur bellissima Regina Cattiva.

Interrogata sulle differenze tra questa pellicola e quella di Tarsem Singh e sull’inevitabile confronto con la Regina Julia Roberts, la Theron ha commentato: “La nostra versione è gotica, violenta, oscura. La mia Regina è di una malvagità psicotica, il cacciatore, un vedovo alcolizzato mentre la Biancaneve di Kristen è una versione medioevale di Katniss Everdeen di Hunger Games”.

Nelle intenzioni della produzione la pellicola potrebbe dar vita ad una sorta di franchise, con il Cacciatore sempre presente come comprimario. Tutto dipenderà dall’accoglienza al botteghino. Preparatevi: Biancaneve ‘principessa guerriera’, potrebbe farci compagnia per altri due capitoli…

 http://youtu.be/N_iB1cajc8M

http://youtu.be/6EkEXtZOPmU

http://youtu.be/jUl8c6AqBAc

http://youtu.be/2mmtW5B9zdY

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[76893][editoriale_gall]C45ZZuFdREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA