questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Quattro nuove featurettes di Moonrise Kingdom!

Attualità, Clip

15/05/2012

Sarà il primo film a passare in concorso alla 65° edizione del Festival di Cannes che si apre domani, 16 maggio e si chiuderà il 27, stiamo parlando di Moonrise Kingdom di Wes Anderson. Per chi ama il cinema di questo regista, davvero unico e particolare, l’attesa è altissima, vista la sua capacità di farci entrare in mondi magici, patinati e pieni di personaggi a dir poco ‘originali’ ed indimenticabili.

Scritto da Wes Anderson in collaborazione con Roman Coppola, Moonrise, Kingdom, è ambientato negli anni ’60 in una piccola cittadina del New England. All’interno di questo scenario viene raccontata la storia delll’improvvisa scomparsa di due ragazzi, forse per una fuga d’amore, che spinge le autorità locali a prodigarsi in una ricerca estensiva. Attenzione alla colonna sonora, sempre meravigliosa, curata al dettaglio come caratteristica di sempre di Anderson!

Nel cast tanti suo fedelissimi attori, oltre a new entry (per un film di Anderson) di altissimo spessore a cominciare da Edward Norton, Tilda Swinton, Bruce Willis e Bill Murray… Il film uscirà in Italia per Lucky Red.

Guardatevi intanto questo quattro featurettes dove l’attore Bob Balaban (nella foto), che fa parte del cast, introduce i personaggi e il lavoro di: Bill Murray, Bruce Willis, Edward Norton, Wes Anderson!

http://www.youtube.com/watch?v=dj9d44DixWM&feature=player_embedded#!

http://www.youtube.com/watch?v=eYYHzjehVeM&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=TAG4Ig7WUtc&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=6k_nuetFhpE&feature=player_embedded


Fonte: Collider

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA