questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Quattro Caracter Poster di Jean Dujardin ne Gli Infedeli

Attualità, Foto

22/03/2012

Regia di Emmanuelle Bercot, Fred Cavayé, Alexandre Courtes, Jean Dujardin, Michel Hazanavicius, Eric Lartigau, Gilles Lellouche.

Con Jean Dujardin, Guillaume Canet, Alexandra Lamy, Mathilda May, Gilles Lellouche, Sandrine Kiberlain, Géraldine Nakache, Isabelle Nanty, Aina Clotet, Lionel Abelanski per Gli Infedeli, altro grandissimo successo al botteghino francese che, arriverà nei nostri cinema il 4 maggio per Bim Distribuzione. Ricordiamo che Jean Dujardin e Michel Hazanavicius sono stati i trionfatori agli Oscar 2012 con The Artist.

Sette registi realizzano sei differenti episodi per esplorare i trionfi e gli insuccessi, le glorie e i tonfi impietosi derivanti dall'infedeltà maschile, vista in tutte le sue differenti, divertenti, disperate e assurde varietà. Per gli uomini protagonisti, tutti ormai sulla strada della mezza età, ogni occasione è buona per lasciarsi guidare dall'istinto e perseguire la ricerca del piacere. Da una conferenza in un albergo di provincia a una piccola clinica per sessodipendenti, da una discoteca parigina ai locali della scintillante Las Vegas, ogni posto sembra il più adatto per consumare i tradimenti ma non tutto fila sempre per il verso giusto.

GUARDA I POSTER

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA