questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Quale sarà il ruolo di Ant-Man in Captain America: Civil War?

Attualità, Personaggi

17/08/2015

Ci sono stati molti grandi momenti nel prossimo Captain America: Civil War, ma la scena finale con Paul Rudd nei panni di Scott Lang è in cima alla classifica. Bruscamente svegliato da un gruppo di Vendicatori mentre dorme nel retro di un furgone, il supereroe si ritrova colpito dalla presenza di Chris Evans come Capitan America, e le sue battute esilaranti. Ma questa scena ha fatto anche riflettere i fans sul ruolo di Ant-Man nel film di Captain America?

Coloro che hanno visto l'Ant-Man di Peyton Reed sanno che il filmato mostrato all'evento D23 Expo non rappresenta la prima volta che l'eroe è collegato al film del 2016, ma offre alcuni nuovi dettagli sulla sua parte in Civil War durante la sequenza post-credit del film Marvel. In quella scena abbiamo visto Capitan America e Falcon uscire con un Bucky Barnes prigioniero in uno scantinato umido, lasciando intendere che Scott Lang sarebbe un bene per loro in una prossima missione. Con questa scena la grande domanda si trasforma in quale sarà la missione che devono portare a termine, e perché Ant-Man è il ragazzo giusto per aiutarli.

Quindi dal contesto della scena post-credit, è chiaro che tutto ciò per cui Ant-Man è necessario coinvolge in qualche modo Bucky Barnes, e mentre l'eroe delle dimensioni di un insetto è meglio conosciuto per la sua capacità di entrare in luoghi e rubare cose, ci si chiede se il suo ruolo in Captain America: Civil War sia rilevante o meno. Cap e Falcon hanno bisogno di qualcuno che possa operare sotto il radar, e chi meglio di un ragazzo che può ridursi fino alle dimensioni di un insetto? Quando si pensa a questo proposito, un rapimento non è molto diverso da una rapina - e tende semplicemente ad avere molta più enfasi sulla fuga.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA