questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pupazzi senza Gloria trailer italiano con Melissa McCarthy

News, Trailer

18/09/2018

Lucky Red ha rilasciato il primo Trailer italiano di Pupazzi Senza Gloria.

Il film è ambientato in un mondo in cui pupazzi ed esseri umani coesistono e Melissa McCarthy lavora fianco a fianco con un pupazzo, come si è visto dalle prime immagini pubblicate sul web. Il film è già stato presentato in anteprima negli Stati Uniti e a Londra, e sembra essere decisamente sotto la lente della commissione censura per il grande schermo.

Dopo Ted, scopri cosa fanno i pupazzi a Hollywood quando i marmocchi vanno a letto e gli adulti si scatenano. Sesso, pallottole, estasi e tante risate nel film più scorretto e irriverente dell’anno. Con Maccio Capatonda

 Il film arriva in Italia il 18 ottobre e vede la partecipazione di Maya Rudolph, Joel McHale e Elizabeth Banks. Pupazzi senza Gloria è una commedia sporca ambientata nel ventre di Los Angeles, dove pupazzi e umani convivono. Due detective in conflitto con un segreto condiviso, un umano (Melissa McCarthy) e un burattino, sono costretti a lavorare di nuovo insieme per risolvere i brutali omicidi dell’ex cast di un amato classico spettacolo televisivo di burattini.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA