questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Punto d’impatto, il trailer italiano

Attualità, Trailer

08/06/2011

Distribuito da Eagle Pictures arriva nelle sale Venerdì 10 Giugno, Punto d'impatto, thriller sceneggiato e diretto da Matthew Chapman (La giuria). Gavin giovane professore universitario, è in piedi su un cornicione deciso a saltare giù. In suo soccorso arriva un poliziotto anch'esso recentemente provato da alcuni dolorosi eventi familiari. L'uomo cerca di convincerlo a non farla finita e in un turbine di flashback scopriamo il motivo di tale decisione, a partire dell'incontro con Shauna, la sua assistente ed amante, sposata con Joe, fervente cattolico al limite del maniacale.

Presentato durante il Sundance Film Festival, il film è stato già definito come un thriller psicologico sulle metafore della vita. Contrapposti sono infatti l'uomo di scienza Gavin, senza alcuna fede nell'aldilà, ed il cattolico Joe. Matthew Chapman ha così commentato: "il film prende in esame le convinzioni insolite e spesso pericolose a cui le persone si affidano per sopravvivere ai traumi emotivi".

Nel cast troviamo Patrick Wilson, Liv Tyler, Charlie Hunnam, Terrence Howard. In attesa di scoprire come verrà accolto al botteghino, ecco il trailer italiano.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA