questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Puffetta grande protagonista della Festa della Donna al Carnevale di Viareggio

Attualità, Promozioni

09/03/2011

Grande iniziativa di pre-lancio della Sony Pictures del film in 3D I PUFFI che uscirà nelle sale italiane il 16 settembre prossimo.
 
Tutte le bambine presenti alla sfilata dei carri di Viareggio lo scorso martedì 8 marzo hanno potuto festeggiare la Festa della Donna in compagnia della  mitica Puffetta. Un gonfiabile di oltre 15 metri della beniamina di tante bambine e bambini si è unita al corteo dei grandi e spettacolari carri del Carnevale di Viareggio insieme ai custom character Puffo, Puffetta e Grande Puffo.
 
L'evento, che ha registrato oltre 120.000 presenze, è stata ripreso in diretta dalle telecamere di Rai 3.
 
L'organizzazione è stata curata da PRIMA FILA di Roma.
 
Sinossi:Nel Medio Evo, il mago malvagio Gargamella scopre il villaggio dei Puffi, piccole creature intelligenti del sottobosco, e li costringe alla fuga. Una volta sparpagliati nell'ambiente, Tontolone si imbatte in una grotta "proibita" e alcuni puffi lo seguono. Trattandosi, però, di un portale magico per il teletrasporto temporale, il gruppo si ritrova a Central Park, a New York. Aiutati da una coppia sposata, Grace e Patrick Winslow i puffi cercheranno una soluzione per tornare alla loro epoca e al loro villaggio, prima che Gargamella li trovi.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA