questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prossimo progetto di Anne Hathaway: La bisbetica domata

Attualità

15/01/2013

E’ indubbiamente una delle attrici più richieste di Hollywood la bella e piena di talento Anne Hathaway. Domenica sera si è portata a casa il Golden Globe come Migliore Attrice non Protagonista per Les Misérables (in arrivo in Italia il 31 gennaio per Universal Pictures) oltre ad avere ottenuto la nomination all’Oscar per il ruolo di Fantine.

The Wrap ci fa sapere che il prossimo impegno dell’attrice sarà La bisbetica domata di William Shakespeare (The Taming of the Shrew). Sarà una versione moderna della pièce e sarà ambientata in Italia nel XX° secolo.

Abi Morgan, sceneggiatrice di Shame e di The Iron Lady, si occuperà del testo mentre per quanto riguarda il regista non si sa ancora nulla. Debra Hayward della Working Title sarà tra le produttrici del film.

Anne Hathaway sta prendendo tempo sulle tante offerte che le stanno arrivando in questo momento aspettando di vedere come andrà il 24 febbraio, la notte degli Oscar, per quanto riguarda la sua nomination per Les Misérables. Doveva essere la co-protagonista insieme a Chris Hemsworth del film fantascientifico di Steven Spielberg, Robopocalypse – le cui riprese dovevano partire questa primavera – ma per ora il regista ha fatto sapere che il progetto è sospeso. Anne Hathaway da tempo sta inseguendo un lungometraggio che svilupperebbe la vita di Judy Garland, un vero e proprio biopic che amerebbe moltissimo interpretare, del quale al momento, però, non si sa nulla, se non che, è tra i film in pre-produzione.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA