questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Pronto il cast per Scream 4 di Wes Craven

Attualità

21/06/2010

I nomi più importanti sono stati annunciati da tempo e appartengono di diritto alla saga: Neve Campbell, Courtney Cox, David Arquette più i giovani Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Lake Bell e Nico Tortorella. Ma per il quarto film della demenziale, divertentissima e paurosa saga horror Scream, diretta nuovamente dal Maestro Wes Craven e in uscita il 15 aprile 2011 si aggiungono al cast: Anthony Anderson e Marielle Jaffe.

Marielle Jaffe non è conosciutissima. E’ una bella ragazza e una brava attrice che ha interpretato Afrodite in Percy Jackson e aveva un piccolo ruolo nel drammatico Locked Away di Doug Campbell.

Mentre Anthony Anderson è un volto più famigliare. Ha preso parte a Transformers, The Departed, e alla trilogia action di Andrzej Bartkowiak: Romeo Must Die, Exit Wounds, Cradle 2 the Grave. Intrigante anche il fatto che Anderson ha preso parte ad un’altra saga horror demenziale e molto spassosa quella di Scary Movie dove è apparso nel numero 3 e 4. Sembra quasi uno scherzo di quel burlone di Wes Craven che ha ‘rubato’ per la sua serie un’attore di una franchise simile, anche se Scream è decisamente meno demenziale e più ‘de paura’ di quella dei fratelli Wayans. Quello che si chiedono alcuni giornalisti americani è che tipo di  morte hanno in mente per Anderson il regista Craven e il suo sceneggiatore Kevin Williamson... magari gli hanno riservato qualcosa di particolare?!

Ora che ci sono tutti, o almeno quasi tutti gli attori, le riprese di Scream 4 possono iniziare.

E precisamente in Michigan alla fine di questo mese.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA