questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prometheus, preview del trailer!

Attualità, Trailer

12/03/2012

Con grande gioia dei fan, verrà presentato al pubblico al WonderCon ad Anaheim, California, nel pomeriggio di sabato 17 marzo (da noi domenica notte), e successivamente arriverà online, il trailer di Prometheus, misteriosa nuova fatica di Ridley Scott.

Per stemperare l'attesa è oggi Yahoo Movies a pubblicare una preview di 20 secondi del full trailer.

Siamo nel 2058. Una spedizione archeologica trova in Africa dei manufatti creati da una razza aliena superiore. La navicella Prometheus viene inviata nello spazio per stabilire un primo contatto con queste divinità. Dopo alcuni anni, la nave spaziale entra nel sistema Zeta Reticuli (circa 39 anni luce dal nostro pianeta) dove trovano gli dei. I quali premiano gli umani mettendoli a conoscenza di avanzate tecnologie. Ma un membro dell’equipaggio ruba la sorgente dei poteri delle divinità. Gli dei reagiscono duramente e si scatena una lotta in seguito alla quale gli dei verranno trasformati in mostri. La navicella Prometheus riesce a scappare, ma qualcuno li ha seguiti. Da vicino.

Riguardo al titolo, Scott ha precisato che ovviamente prende spunto dal mito greco di Prometeo: questo perché la metafora del furto e della punizione sarà centrale anche nella pellicola.

Nel cast Michael Fassbender, Charlize Theron, Noomi Rapace, Idris Elba, Guy Pearce, Logan Marshall Green e Ben Foster.

http://youtu.be/ykGqEFQqx6E

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[71749][editoriale_gall]aArhIRQpREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA