questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prometheus, ecco le prime foto

Attualità

23/11/2011

E’ Collider questa mattina a pubblicare le prime foto di Prometheus, nuova pellicola di Ridley Scott, le cui riprese sono terminate da poco. Le aspettative dei fan sono sempre più alte, sebbene il blindatissimo set e la mancanza di una sinossi ufficiale.

Ad oggi del film sappiamo che sarà “una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana”.

Lo stesso Scott ha dichiarato che gli otto minuti finali di Prometheus, avranno ‘il DNA del primo Alien’: dunque appare chiaro che il film non sarà un prequel, ma vi si ricollegherà in qualche modo. Vedremo Sigourney Weaver come si era vociferato? Assolutamente no.

In compenso potremo vedere all’opera Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Logan Marshall-Green.

Prometheus sarà nelle sale il 6 Giugno 2012, in 3D: Scott ha dichiarato di essersi divertito molto con questa tecnologia, rimanendo comunque convinto che è sempre meglio filmare qualcosa di esistente, motivo per il quale molte cose sono state comunque costruite a mano nel film.

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA