questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Prometheus 2, le riprese previste per Gennaio 2016

Attualità

04/08/2015

Sono stati divulgati online pochi aggiornamenti per il prossimo Prometheus 2, il sequel del film di Ridley Scott annunciato lo scorso anno. Una data di uscita è stata fissata per il 4 marzo 2016, ma ora Total Film ha rivelato in un articolo su The Martian di Ridley Scott che il regista 77enne ha scelto di iniziare le riprese del sequel nel gennaio 2016.

Una cosa che non sarà presente nel sequel sono gli Xenomorfi preferiti dai fan del franchise originale di Alien. "La bestia è arrivata, cucinata per bene. Sono stato fortunato a incontrare Giger molti anni fa. E' difficile ripetere quell'esperienza. Io sono stato quello a insistere nel farlo, perché tutti dicevano che il primo Alien era osceno, ma io ripetevo che era fantastico e volevo realizzarlo. Ma dopo quattro credo sia un po' abusato, puoi solo ripeterti. Così è meglio tornare indietro e provare con qualcosa di più interessante, e penso che lo abbiamo trovato. Penso che gli Ingegneri di Prometheusfossero abbastanza interessanti.".

Scritto da Michael Green e Jack Paglen, Prometheus 2 sarà caratterizzato dal ritorno di Michael Fassbender e Noomi Rapace. Il film originale ha come protagonista anche Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron. Ha incassato oltre $ 400 milioni al box office mondiale.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 
{REL[134339][editoriale_film]otIGXFzrREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA